Gli amici Anna e Sandro hanno deciso, dopo essersi resi personalmente conto della situazione, di regalare a questi bambini e ai tanti altri che sui aggregheranno, l’opportunità di poter contare su aule vere, con pareti in muratura, banchi e finestre come dovrebbe essere in tutte le parti il mondo.
L’asilo di Bethawariat è stato inaugurato in data 11 Febbraio 2013
Un grazie di cuore da parte di tutti quei bambini !!














