Tel +39 335 5297351

Casa Butterfly a Guder

Grazie all’ importo ricevuto dalla Fondazione  quali  contributo del  5 x 1000 relativo alle dichiarazioni dei redditi degli anni 2008 e 2009 ed alla donazione della fondazione “I fiori del bene” di Chieti, è stato possibile ristrutturare completamente cinque locali all’interno dell’orfanotrofio di Guder, gestito dalla congregazione  Figlie di Sant’Anna che  accoglie circa 70 ragazze senza genitori.

Percentuale di finanziamento:
0%

Raggiunto:

Traguardo: 

Livello di realizzazione: Concluso
Numero beneficiari: 70 ragazze orfane
Finanziabilità: Finanziato
Donatore: fondazione Butterfly onlus
Termine progetto: Febbraio
 2014

Casa Butterfly a Guder

Presso l’orfanotrofio di Guder, Etiopia, quattro camere doppie ed una camera singola , dotate di servizi privati ed acqua corrente, sono a disposizione di chiunque desideri fare l’esperienza di condividere un po’ del proprio tempo o delle proprie conoscenze con queste ragazze. Sarà sicuramente un’esperienza di grande impatto emotivo ed arricchimento per chiunque desideri farla. Guder si trova a circa un’ora e mezza di strada da Addis Abeba e a trenta chilometri dal Wenchy crater, posto di straordinaria bellezza.

Ci sono attualmente quattro camere doppie ed una camera singola, dotate di servizi privati ed acqua corrente, e  servizio di cucina curato dalle suore, a disposizione di chiunque desideri fare l’esperienza di condividere un po’ del proprio tempo o delle proprie conoscenze con queste ragazze.

Sarà sicuramente un’esperienza di grande impatto emotivo ed arricchimento per chiunque desideri farla.

Per contatti: info@butterflyonlus.org

Per maggiori informazioni:

Condividi su:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr
Condividi su reddit
Condividi su vk
Cerca un progetto: