Tel +39 335 5297351

Pozzo di Maykumel

Questo progetto è stato realizzato presso la località di MAYKUMEL, nella woreda di Genta Afesum, zona orientale della regione del Tigray, ed inaugurato ufficialmente in data 19 Novembre 2017.

Percentuale di finanziamento:
0%

Raggiunto:

Traguardo: 

Livello di realizzazione: Concluso
Numero beneficiari: 300 persone c.a.
Finanziabilità: Finanziato
Profondità del pozzo: 68 metri
Donatore: Ines ed Angelo, Alberto ed il marito Alberto
Termine progetto: Novembre
 2017

Pozzo di Maykumel

Grazie al contributo garantito da parte di Ines ed Angelo, Alberto  e del marito  Alberto, è stato possibile realizzare un pozzo di acqua  potabile presso la località di  MAYKUMEL, nella woreda di Genta Afesum, zona orientale della regione del Tigray.

Il pozzo, trivellato alla profondità di 68 metri, dotato di pompa meccanica e recinzione protettiva, è stato inaugurato con una grande partecipazione e festa da parte di tutti gli abitanti del villaggio, in data 19 Novembre 2017. Il numero complessivo dei beneficiari supera abbondantemente le 300 unità, senza contare il gran numero di abitanti nei villaggi attigui alla zona dell’ intervento, che in ogni caso potranno beneficiare del progetto.

Il pozzo è stato  dedicato a Dany, Daniela Colombo, recentemente scomparsa, ma che continuerà a vivere nelle preghiere di questa gente.

Per maggiori informazioni:

Condividi su:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr
Condividi su reddit
Condividi su vk
Cerca un progetto: