Tel +39 335 5297351

Latrine a Kidane Mehret

In data 16 Novembre 2017 grazie alla raccolta dei fondi necessari ed al contributo garantito direttamente da parte della fondazione Butterfly sono state inaugurate sei latrine e la scuola ha ottenuto l’autorizzazione a continuare ad operare.

Percentuale di finanziamento:
0%

Raggiunto:

Traguardo: 

Livello di realizzazione: Concluso
Numero beneficiari: 420 bambini
Finanziabilità: Finanziato
Donatore: Paola Cannata – Fondazione Butterfly onlus – Giulia Laria –
Termine progetto: Novembre
 2017

Latrine a Kidane Mehret

Durante un nostro recente viaggio avevamo avuto modo di visitare questa scuola che ospitando 420 bambini, rischiava di essere chiusa non rispettando i criteri di conformità dettati  dal Governo che prevedono appunto almeno tre latrine ogni sei aule.

La scuola era stata infatti dichiarata impraticabile causa mancanza totale di servizi igienici; parte dei lavori di scavo erano stati eseguiti dalla comunità locale che tuttavia non è stata  in grado di completare i lavori per mancanza di fondi ed incapacità tecnica.

In data 16 Novembre 2017 grazie alla raccolta dei fondi necessari ed al contributo assicurato direttamente da parte  della fondazione Butterfly sono state inaugurate sei latrine e la scuola ha ottenuto l’autorizzazione a continuare ad operare.

Un grazie  di cuore a chi ci ha dato una mano per realizzare questo progetto.

Per maggiori informazioni:

Condividi su:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr
Condividi su reddit
Condividi su vk
Cerca un progetto: