Scuola di Boditti II

In data 28 febbraio 2009 sono state inaugurate le seconde sei aule scolastiche della scuola elementare di Boditti che la Fondazione Butterfly onlus sta costruendo grazie all’aiuto di privati ed aziende particolarmente sensibili al problema dell’istruzione scolastica in questo come altri Paesi del terzo mondo.

Numero beneficiari: 350 studenti
Donatore: SINT spa, AGIRE Associazione Elettroveneta Onlus, GETRIMEX sa; C.E.I.,Fam. Maneri; Alpini Veneto teram e stampa veneta insieme
Termine progetto: Febbraio

Scuola di Boditti II

Il progetto prevede  un ultimo  lotto di sei aule (ogni aula ha un costo indicativo di circa 10.000,00 euro).

Quando il progetto sarà completato circa 1.000 bambini avranno la possibilità di frequentare la scuola primaria e secondaria in un villaggio dove ciò sarebbe stato per loro estremamente difficile.