Tel +39 335 5297351

Scuola materna a Daya

Questo progetto, interamente finanziato da parte della Associazione Tonino Archetti, ha previsto realizzazione di un’aula scolastica, dedicata alla scuola materna, presso il compound della scuola di Daya, nella provincia Irob, regione del Tigray in Etiopia.

Percentuale di finanziamento:
0%

Raggiunto:

Traguardo: 

Livello di realizzazione: Concluso
Numero beneficiari: 50 bambini
Finanziabilità: Finanziato
Donatore: Associazione Tonino Archetti – Genova
Termine progetto: Febbraio
 2020

Scuola materna a Daya

I fondi ricevuti hanno consentito, oltre alla costruzione di questa aula destinata ad accogliere circa 50 bambini della scuola materna, di provvedere alla fornitura delle relative divise scolastiche, di 17 banchi da tre posti, e della recinzione dell’intero compound scolastico. I più bambini più piccoli non avevano infatti  la possibilità di accedere all’asilo in una età particolarmente importante per la loro futura formazione scolastica.

Grazie a questo intervento, finalmente questa scuola da oggi è in grado di garantire un ciclo di insegnamento completo dalla materna fino al completamento delle medie inferiori. L’inaugurazione di questo progetto, alla presenza di tantissime persone entusiaste ha avuto luogo in data 16 Febbraio 2020.

TUTTI I PROGETTI DELLA SCUOLA DI DAYA

Per maggiori informazioni:

Condividi su:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr
Condividi su reddit
Condividi su vk
Cerca un progetto: