Scuola di Martina a Kafna fase III

In data 8 Febbraio 2012 la fondazione Butterfly onlus ha potuto inaugurare gli ultimi lavori di costruzione previsti con l’apertura di nuove finestre atte a consentire una migliore illuminazione delle quattro aule retrostanti, livellamento dei percorsi di accesso a biblioteca e aula professori, oltre a consegnare le uniformi scolastiche.

Numero beneficiari: 900 studenti
Donatore: quelli della sezione D
Termine progetto: Febbraio

Scuola di Martina a Kafna fase III

In data 8 Febbraio 2012 la fondazione Butterfly onlus ha potuto inaugurare gli ultimi lavori di costruzione previsti con l’apertura di nuove finestre atte a consentire una migliore illuminazione delle quattro aule retrostanti ed il livellamento dei percorsi di accesso alla  biblioteca e aula professori.

In tale circostanza si è provveduto alla consegna  delle  uniformi scolastiche  previste per tutti gli 850 studenti della scuola  che sono state  acquistate grazie alla  generosità di “Quelli  della sezione D” del liceo Scacchi di Bari ed alle offerte pervenute in seguito alla produzione di   un bellissimo calendario fotografico realizzato da amici della fondazione.

TUTTI I PROGETTI DELLA SCUOLA DI KAFNA: